Il 14 giugno, presso la sala teatrale del Buon Pastore, si è svolta la cerimonia di chiusura dell’anno sociale 2021/22 di 50&Più Caserta, con il patrocinio del Comune di Caserta.
Dopo il saluto e i ringraziamenti della presidente Ciannarella, il dottor Enzo Battarra, assessore alla cultura, nel salutare i presenti ha sottolineato l’alto valore educativo e culturale delle molteplici attività svolte dalla 50&Più sul territorio.
La serata è iniziata con l’esibizione del coro diretto dalla maestra Paola Cardone poi seguita dalle premiazioni con la medaglia e l’attestato Gold Age dei soci: Domenico Aruta, Rosalba Bernardo, Luisa Carbone, Rosalba Ciannarella, Silvana Cicatelli, Palmira Masillo, Paolo Neri e Gianfranco Tozza. I premiati si sono distinti nell’impegno mostrato nelle varie attività dell’associazione. Si sono poi esibiti con canzoni in inglese e poesia in francese i soci dei corsi di lingua mentre i soci della compagnia teatrale della 50&più casertana, hanno portato in scena un’originale piéce teatrale dal titolo Indefinibile non senso con la regia della socia Anna D’Ambra. Un bel video dell’evento permette di riviverne i momenti più salienti.
La serata si è conclusa nelle stanze di Palazzo Paternò con una presentazione delle prossime attività 50&Più e con un brindisi augurando un anno più ricco di viaggi ed eventi.
Info: 0823326453 – enasco.ce@enasco.it – www.spazio50.org/caserta
© Riproduzione riservata