È stata molto numerosa la rappresentanza di 50&Più Brescia agli Incontri 2022 organizzati quest’anno presso il Calaserena Village, in Sardegna, a Villasimius (Cagliari). Ben 105 soci hanno infatti deciso di partecipare alla settimana di vacanza marina proposta da 50&Più.
Per arrivare sull’isola i soci bresciani si sono divisi in due gruppi, uno ha scelto di viaggiare con pullman e traghetto, il secondo con l’aereo. Questi ultimi hanno avuto ritardi e difficoltà per scioperi, risolti poi grazie all’assistenza dello staff di 50&Più Turismo, che è riuscito a contenere i disagi.
Il soggiorno si è poi svolto in un bel clima di amicizia e serenità tra mare, spiaggia e le tante attività proposte da 50&Più e dallo staff dell’animazione.
In tanti hanno anche approfittato delle diverse escursioni proposte per scoprire il territorio. C’è chi ha preferito la storia, visitando i nuraghi di Barumini o la città di Cagliari con la sua maestosa cattedrale e chi ha preferito un giro sul vascello o all’Isola San Pietro. Tutte esperienze che i soci hanno molto apprezzato.
Info: 0303771785 – enasco.bs@enasco.it – www.spazio50.org/brescia/
© Riproduzione riservata