Ottima riuscita per la cerimonia di premiazione dei 38 Maestri del Commercio organizzata da 50&Più Bolzano e 50&Più Trento.
Nel corso dell’evento i nuovi Maestri hanno ricevuto l’Aquila d’Argento, d’Oro o di Diamante rispettivamente per 25, 40 o 50 anni di attività. Un riconoscimento per il lavoro svolto e il ruolo avuto nel tessuto sociale ed economico del territorio. I Maestri infatti, con il loro impegno e dedizione costante hanno contribuito alla crescita dei luoghi in cui lavorano.
“Abbiamo organizzato la cerimonia insieme alle nostre colleghe e colleghi del Trentino, anche per evidenziare lo stretto rapporto e la collaborazione che ci unisce alla vicina provincia. Lo scambio reciproco deve proseguire anche in futuro. Possiamo imparare molto gli uni dagli altri e sfruttare al meglio le sinergie”. Queste le parole della presidente regionale e 50&Più Bolzano, Christine Fuchsberger. Presenti per la 50&Più anche il vicepresidente regionale e presidente 50&Più Trento, Piergiorgio Brigadoi, e la vice presidente nazionale 50&Più, Marina Gruden Vlach. Per l’Unione erano presenti alla cerimonia il vicepresidente Sandro Pellegrini e la direttrice Sabine Mayr, i quali hanno sottolineato l’importanza e il valore aggiunto di imprenditori esperti e ricchi di esperienza per la società.
Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa anche dai 17 Maestri del Commercio di Bolzano e dai 21 Maestri del Commercio di Trento premiati alla manifestazione.
Info Bolzano: 0471978032 – enasco.bz@enasco.it www.spazio50.org/bolzano
Info Trento: 0461880408 – segreteria@enasco.tn.it – www.spazio50.org/trento
© Riproduzione riservata