Grande successo per il Pranzo degli auguri organizzato da 50&Più Bologna al rinomato Ristorante Garganelli presso l’Hotel Savoia Rengers. I tanti soci intervenuti hanno molto apprezzato sia l’ottimo menù che l’allegra atmosfera della festa.
Infatti dopo il pranzo la giornata è proseguita con tanta musica e con l’esibizione di una cantante che ha eseguito sia brani francesi che romagnoli. Tra i partecipanti in tanti hanno approfittato delle canzoni per ballare insieme, contribuendo con grande energia alla piena riuscita dell’evento.
Continuano comunque gli appuntamenti per i soci bolognesi, che il 21 dicembre potranno ancora brindare ad un Apericena a Il Duca D’Amalfi in Piazza De’ Celestini n.3. L’incontro è previsto per le ore 17.30 ed il prezzo è 15,00 euro a testa. Per ulteriori informazioni e prenotazioni occorre contattare il numero 3408315488. A tutti i partecipanti verrà offerto un piccolo pensiero realizzato dall’associazione Didi Ad Astra, che opera con progetti a favore delle persone fragili e disabili ed è sostenuta già da alcuni anni dalla 50&Più bolognese,
Info: 0516487548 – enasco.bo@enasco.it – www.spazio50.org/bologna
© Riproduzione riservata