Si è svolto a Pollone il 2 dicembre il Pranzo di Natale organizzato da 50&Più Biella. All’invito hanno risposto più sessanta tra soci e simpatizzanti che si sono ritrovati in un rinomato ristorante, recentemente premiato a Golosaria 2021.
La signora Nora Mello Grand si è occupata della gestione dell’evento, nel corso del quale si è anche esibita nei canti di Natale con la sua splendida voce, accompagnata dalla fisarmonica di Omar Gioia.
Il pranzo di Natale è anche un momento utile per fare il punto sulle attività svolte durante l’anno e ringraziare quanti si sono dedicati alla loro realizzazione. È inoltre stata l’occasione per consolidare i rapporti con le varie Associazioni con le quali si collabora durante l’anno in un’ottica di solidarietà verso i più fragili. Poiché la voglia di continuare a essere utili ed attivi nella società è forte a qualunque età nell’associazione biellese.
Premiazioni e ringraziamenti
Per questi motivi, il Presidente provinciale Teresio Casetta, dopo aver ringraziato i presenti, ha voluto consegnare alcuni riconoscimenti. Il Premio 50&Più Eccellenze Piemontesi è andato a Roberto Bertola per Angsa la Casa dell’autismo. Premiata anche la Presidente Antonella Pisterzi per A.I.O.R, Ass. Insigniti degli Ordini della Repubblica e Biella Jazz Club col Vice Presidente Lauro Biolcati. Un ringraziamento particolare è andato a Ermenegildo Martini, per la sua attività di fotografo “ufficiale” 50&Più Biella e a Piera Vachino. La signora Vachino infatti prepara tutti gli anni dei deliziosi ricordini da distribuire a tutte le signore presenti in questa occasione.
I cappellini di Babbo Natale, indossati da tutti i presenti, hanno offerto un bel colpo d’occhio e aiutato a creare l’atmosfera natalizia richiesta dall’occasione. La giornata è proseguita con la distribuzione dei tanti premi della lotteria. Durante lo scambio dei saluti con l’appuntamento alle iniziative future, è stato anche consegnato a Gigi Zanone, come ringraziamento per l’ospitalità, il nuovo gagliardetto 50&Più.
Info: 01530789 – enasco.bi@enasco.it – www.spazio50.org/biella
© Riproduzione riservata