Come da consuetudine 50&Più Biella nella prima settimana di agosto organizza una trasferta montana dei soci in Valle d’Aosta.
Anche quest’anno, così, nonostante il perdurare della pandemia e sfidando le avverse condizioni atmosferiche, una ventina di soci ha raggiunto Gressoney La Trinitè.
Sono poi arrivati alla Baita Ristorante Morghenrot, dove, come da tradizione, li attendeva l’amico e socio 50&Più Giorgio Mosca. Un’auto attrezzata era a disposizione dei soci che non hanno voluto affrontare le difficoltà della ripida salita. Nel suggestivo locale ai piedi del Monte Rosa la comitiva ha potuto gustare un tipico menù con i prodotti del territorio.
Al termine del pranzo poi Omar Gioia è stato nominato Presidente Onorario 50&Più Biella e gli è stata consegnata una targa ricordo per i suoi 90 anni. Il Vice Presidente Lauro Biolcati ha poi ufficialmente presentato il nuovo gagliardetto dell’associazione, consegnandolo inoltre a Giorgio Mosca a testimonianza della sua sempre signorile accoglienza. Il pomeriggio è poi proseguito con la musica della fisarmonica di Omar Gioia.
Info: 01530789 – www.spazio50.org/biella
© Riproduzione riservata