Si è svolto il 6 dicembre scorso il Pranzo di Natale organizzato da 50&Più Biella. All’invito hanno risposto in settanta tra soci e simpatizzanti che si sono ritrovati in un rinomato ristorante di Zubiena, situato nella Riserva Naturale della Bessa. Nel corso del pranzo si sono svolte le premiazioni dei personaggi biellesi che si sono distinti nell’arco dell’anno. Tra i premiati Lauro Biolcati, vice presidente di 50&Più Biella, Angela Cardin responsabile al turismo ed Ermenegildo Martini, fotografo ufficiale dell’associazione biellese.
È stato poi assegnato il consueto Premio 50&Più Eccellenze Piemontesi. A ricevere l’onorificenza Franco Ferlisi, presidente di AIMA Biella, Angela Cardin volontaria in Hospice per LILT Biella, Franco Bianchi e Lauro Biolcati per AIL e Piero Tempia Valenta dell’associazione di volontariato Delfino. Il pomeriggio è stato allietato dal duo Nora and Friend e i più volenterosi hanno anche azzardato qualche passo di danza.
La giornata si è conclusa con gli auguri di buon Natale e con i prossimi appuntamenti per la primavera con visite, trasferte e altre iniziative in programma.
Info: 01530789 – enasco.bi@enasco.it – www.spazio50.org/biella
© Riproduzione riservata