L’8 aprile si è svolta a Villa Boffo l’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo di 50&Più Biella per il quinquennio 2024-2029.
Durante l’assemblea il presidente uscente Teresio Casetta ha ringraziato tutti i collaboratori per il lavoro svolto in questi anni. Si è poi proceduto con le operazioni di voto. Il nuovo Consiglio Direttivo è così composto: Giancarlo Florio, Renato Zanchetta, Lauro Biolcati, Maurizio Crapa, Dino Palmi, Luigi Tedesco e Franca Alberelli.
Successivamente i consiglieri hanno eletto Lauro Biolcati come nuovo presidente 50&Più Biella. L’attuale presidente onorario Omar Gioia ha proposto di passare la sua carica a Teresio Casetta, proposta accettata da tutto il Consiglio che ha deciso anche di donare a Gioia un attestato di benemerenza.
Il nuovo presidente 50&Più Biella Biolcati ha rilasciato un’intervista al quotidiano Eco di Biella, pubblicata il 3 giugno. Nel corso del discorso il neo presidente ha ripercorso l’attività dell’associazione biellese in questi anni e annunciato i prossimi appuntamenti, tra cui l’evento di novembre a Roma per i 50 anni dell’associazione.
Info: 01530789 – enasco.bi@enasco.it – www.spazio50.org/biella
© Riproduzione riservata