Il 27 aprile, nel corso dell’Assemblea elettiva provinciale, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo di 50&Più di Belluno.
Riconfermato alla presidenza Giuseppe Benozzi e rinnovate le cariche di vicepresidenti anche a Alberto Constantini e Silvio Zanetti. Eletti poi con la carica di consigliere Renato Candeago, Nerina Candeago, Giovanni Olivier, Bruno Pontil, Ferraro Paolo, Natale Dal Cin.
Nel corso dell’assemblea il Presidente Benozzi ha illustrato le attività svolte nel corso dell’anno 2023 e le proposte per il 2024. Oltre all’escursione alla scoperta di Padova fatta ad aprile, a giugno è prevista la partecipazione in Sicilia agli “Incontri 50&Più”, mentre a settembre viaggio in Basilicata per partecipare ad ”Immagina 2024”, una vacanza all’insegna dello sport e del divertimento. Appuntamento poi a Roma dall’11 al 14 novembre per celebrare insieme un traguardo importante: i 50 anni dell’Associazione 50&Più. A dicembre, infine, il consueto pranzo dei soci per lo scambio degli Auguri, manifestazione sempre molto partecipata. Un programma denso di impegni per il nuovo Consiglio di 50&Più di Belluno.
Info: 0437215264 – enasco.bl@enasco.it – www.spazio50.org/belluno/
© Riproduzione riservata