Il 22 aprile, presso la sede della Confcommercio provinciale, si è svolta l’assemblea elettiva di 50&Più Ascoli Piceno e Fermo per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Ad essere eletti Alessandro Angelini, Luciano Battistelli, Cesare Celani, Costantino Corradetti, Basilio Giacomozzi, Walter Gibellieri, Giovanni Margani, Franco Mariani, Guido Nardinocchi, Arduino Nepi, Sandra Scipioni, Pierluigi Torquati e Walter Vallesi.
Nella successiva seduta il Consiglio, che resterà in carica per il prossimo quinquennio, ha confermato all’unanimità Guido Nardinocchi come Presidente provinciale, che ha quindi proposto la nomina di Giovanni Margani come vice presidente vicario e Luciano Battistelli come vice presidente.
Presenti all’Assemblea anche il segretario 50&Più Marche Roberto Paoletti e la segretaria provinciale 50&Più Daniela Di Mattia.
Il nuovo Consiglio si impegna a proporre ai soci sempre più occasioni per vivere insieme il tempo libero attraverso incontri, eventi, viaggi, convegni e formazione.
Info: 0736051102 –enasco.ap@enasco.it – www.spazio50.org/ascolipiceno/
© Riproduzione riservata