La 50&Più di Arezzo, in collaborazione con il Gruppo Psicologi di Confcommercio Arezzo, propone una serie di incontri su Zoom dal titolo Psicologia: strumento di salute e benessere. Si inizia venerdì 27 novembre dalle ore 18 alle 19.
Si tratta di una serie di appuntamenti tematici legati all’attuale momento che stiamo vivendo, in cui ci sarà la possibilità per i partecipanti di proporne altri alle relatrici. Parteciperanno Elisa Marcheselli (presidente Gruppo Psicologi Confcommercio Arezzo), oltre a Roberta Rachini, Ilaria Sguerri e Simona Turchetti (componenti del Consiglio Gruppo Psicologi Confcommercio Arezzo).
Per vedere gli incontri – rivolti ai soci della 50&Più Arezzo, ai loro familiari e anche agli amici e simpatizzanti dell’Associazione aretina – bisogna collegarsi a questo link Zoom nell’ora stabilita (ID riunione: 942 4685 6065).
Per partecipare e avere maggiori informazioni si può contattare Liala Basagni allo 0575 350755 o scrivere all’indirizzo e-mail liala.basagni@confcommercio.ar.it
Info: 0575354292 – www.spazio50.org/arezzo
© Riproduzione riservata