Ad Arezzo martedì 7 settembre, in occasione della Giornata Mondiale del Fair Play, è avvenuta la consegna dei premi “Fair Play Panathlon Club Arezzo 2021”.
A ricevere il prestigioso riconoscimento, anche la 50&Più nazionale, rappresentata dal Vice Presidente Nazionale Franco Bonini, Claudio Magi, Presidente di 50&Più Arezzo e Roberto Conti, Responsabile del Servizio Relazioni e Attività Associative. Leno Chisci, Vice Presidente Distretto Italia del Panathlon, ha consegnato la targa del premio alla nostra associazione al Vice Presidente Franco Bonini.
La cerimonia si è svolta nel tardo pomeriggio presso il Palazzo Comunale. Premiati anche Aldo Poponcini, Comandante della Polizia Municipale locale, e l’Associazione All Stars Arezzo.
Alla manifestazione era presente tra gli altri la dottoressa Maria Gatto, direttrice del Museo Archeologico Gaio Cilnio Mecenate. Nel suo intervento, la dottoressa ha parlato dell’Anfora di Pelope e delle origini leggendarie dei Giochi Olimpici. A seguire anche il professor Claudio Santori, socio del Panathlon Club Arezzo, ha approfondito il tema delle Olimpiadi nella letteratura.
Info: 0575354292 – www.spazio50.org/arezzo
© Riproduzione riservata