Inizia un nuovo ciclo di incontri proposto da 50&Più Arezzo, dal titolo Emozioniamoci con i fiori che verrà presentato venerdì 21 ottobre. L’appuntamento è alle 16 presso il Giardino dell’Associazione 50&Più in Via XXV aprile, 12.
È previsto un percorso di 7 incontri, pensati per entrare nel mondo della natura, della psiche, della nutrizione, dell’energia e della creatività attraverso il filo conduttore dei Fiori di Bach. Le date per queste riunioni partiranno da venerdì 18 novembre e a seguire 25 novembre e 2 dicembre. Proseguiranno quindi nel 2023, il 20 e 27 gennaio e il 10 e 24 febbraio. Tra i relatori si alterneranno Nicoletta Rossi, floriterapeuta, Laura Bondi, psicoterapeuta, Elena Gallorini, nutrizionista, Laura Carta, esperta di Reiki e riflessologia, e Mario Orlandi, esperto Reiki e Pratica Vibrazionale.
Uno spazio in cui scoprire se stessi e gli altri creando così un punto d’unione tra mondo maschile e femminile. Un approccio al benessere personale basato su una visione olistica, in cui uomo e mondo vengono valutati insieme e non come enti separati.
Info: 0575354292 – 50epiu.ar@50epiu.it – www.spazio50.org/arezzo
© Riproduzione riservata