Continuano gli incontri organizzati dalla 50&Più Arezzo nell’ambito del progetto Old but Gold in collaborazione con il gruppo Psicologi Confcommercio cittadino.
Il nuovo tema Nonni e Nipoti, Passato e Futuro – Una relazione oltre il tempo è a cura della dottoressa Simona Turchetti. Gli appuntamenti sono previsti per venerdì 19 e 26 febbraio e venerdì 5 marzo, sempre alle ore 18.
Questi anni sono stati definiti il “secolo dei nonni” per la portata assunta da queste figure nell’ambito delle relazioni familiari. È cresciuta la loro importanza sia per il ruolo educativo che svolgono nei confronti delle nuove generazioni sia per il rapporto che creano con i nipoti.
Durante questi incontri si rifletterà proprio su cosa vuol dire essere nonni oggi giorno e sulla relazione nonni-nipoti che apporta benefici evidenti ad entrambe le parti.
Per partecipare all’incontro di venerdì 19 cliccare sul collegamento nell’orario stabilito. Ecco il collegamento per l’appuntamento del 26 febbraio, alle 18 e quello per venerdì 5 marzo, sempre allo stesso orario.
Info: 0575354292 – www.spazio50.org/arezzo
© Riproduzione riservata