Cultura, musica, arte, gite, convegni e tante occasioni di incontro: la 50&Più Arezzo ha un’offerta molto vasta per i propri soci. Ma non tutti sanno che, grazie all’associazione aretina, è possibile anche risparmiare.
Oltre alle grandi convenzioni nazionali valide in tutta Italia, 50&Più Arezzo ha siglato infatti numerosi accordi specificatamente nella propria provincia.
Molte le offerte legate alla salute: Odifon e Acustica Umbra per l’udito, e AFM Spa e Federfarma Arezzo come farmacie convenzionate. È possibile poi usufruire di diverse prestazioni sanitarie con scontistica presso Sanar, Poliambulatorio Cisalpino, Istituto Fisioterapico Magaritone, Florentia STP, Centro Fisioterapico Casentinese, Lifebrain Toscana e Istituto per la salute Gaetano Palloni.
Confcommercio Arezzo offre inoltre diverse occasioni di risparmio su vari servizi, oltre naturalmente ai vantaggi per i soci a 50&Più Caf e 50&Più Enasco.
Anche nel campo della cura della persona sono attive delle convenzioni con Profumerie Jolie e Issima Parrucchieri. Infine, le rinomate Terme di Montepulciano offrono ai soci la possibilità di risparmiare il 15% sui trattamenti termali non previsti dal SSN e il 10% su quelli del centro benessere.
Tutte le convenzioni di 50&Più Arezzo con le indicazioni e la scontistica prevista sono visibili nella pagina della provincia.
Info: 0575354292 – 50epiu.ar@50epiu.it – www.spazio50.org/arezzo
© Riproduzione riservata