50&Più Arezzo propone per sabato 7 maggio una gita a Follonica con un ricco pranzo a base di pesce, per una gita a base di mare e di amicizia.
In questo periodo così complesso è importante infatti poter passare una giornata godendo delle piccole cose, come il buon cibo e la compagnia degli altri. Per questo la bella spiaggia di Follonica, inserita in un contesto naturale davvero unico, con mare e paesaggi incontaminati, è davvero una meta ideale.
La quota di partecipazione è di 70 euro a persona e comprende Viaggio a/r in bus GT – pranzo – assicurazione sanitaria e bagaglio. Sul pullman i posti saranno assegnati in ordine di prenotazione. Obbligatorio Green Pass e mascherina oltre a tutte le regole previste dalla normativa vigente. La quota non comprende: tutto quanto non previsto nella quota comprende. Termine ultimo per le prenotazioni e per il versamento del saldo della quota è lunedì 2 maggio.
Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria 50&Più Arezzo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12:30 in Via XXV Aprile, 12 tel. 0575 354292.
Il programma di massima prevede la partenza alle ore 7:45 dal parcheggio dell’Ospedale San Donato di Arezzo. Arrivo a Follonica intorno alle 11 presso il Ristorante Piccolo Mondo Antico. Tempo libero per i partecipanti fino al pranzo al ristorante che si terrà alle 12:30. Il locale, situato in una posizione privilegiata vicino al mare, offre agli ospiti un ambiente elegante e raffinato. Per i soci che non amano il pesce inoltre, viene proposto un’alternativa con un ricco menu di carne. Al termine di nuovo tempo libero per passeggiate, shopping o una rilassante sosta in spiaggia fino alle 17, orario previsto per la partenza per il ritorno ad Arezzo, che avverrà intorno alle 20.
Info: 0575354292 – 50epiu.ar@50epiu.it – www.spazio50.org/arezzo
© Riproduzione riservata