Andar per Toscana è un’iniziativa lanciata da 50&Più Arezzo per permettere ai soci di conoscere al meglio angoli nascosti e particolari di questa fantastica regione. Questa volta la proposta, per sabato 9 aprile, è per una giornata dedicata al benessere e al relax alle Terme di Montepulciano (SI).
Paesaggi unici con radici culturali antiche, questo è il contesto davvero speciale dove sorgono le Terme di Montepulciano, centro salute, prevenzione e benessere. Un luogo dove le acque termali che sgorgano dal sottosuolo vengono utilizzate al meglio per sfruttarne tutte le virtù.
E poiché il prodotto principe di questo territorio è il celebre vino Montepulciano, non può mancare una visita ad una delle cantine che lo produce, La Combarbia, per una degustazione.
La quota di partecipazione è di 70 euro e comprende viaggio a/r in bus GT, visita al Centro Termale, pranzo, degustazione in cantina, assicurazione sanitaria e bagaglio. La quota non comprende: tutto quanto non previsto nella quota comprende. I posti nel pullman saranno assegnati in ordine di prenotazione e nel rispetto della normativa vigente. Sono obbligatori Green Pass e mascherina. Il viaggio sarà confermato al raggiungimento di 25 partecipanti.
Programma
Il programma di massima prevede la partenza alle ore 8:15 dal parcheggio dell’Ospedale San Donato di Arezzo. Alle ore 10 arrivo e incontro con il Direttore Sanitario Dottor De Filippi con presentazione del Centro Termale, poi visita dei reparti (prova terapia nel reparto inalatorio). Dopo il pranzo partenza verso le 14:30 circa per Cervognano dove alle ore 16 è prevista la visita al vigneto e la degustazione di vino con snack in cantina. Si rientra ad Arezzo intorno alle ore 19 circa.
Le prenotazioni sono aperte fino a mercoledì 30 marzo , data in cui dovrà essere versato il saldo della quota. Informazioni e iscrizioni presso la sede 50&Più Arezzo in Via XXV Aprile 12 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12:30. Telefonare allo 0575 354292 o al centralino di Confcommercio 0575 350755.
Info: 0575354292 – 50epiu.ar@50epiu.it – www.spazio50.org/arezzo
© Riproduzione riservata