Il 12 aprile si è tenuta presso il Grand Hotel Mosè la cerimonia di premiazione dei Maestri del Commercio organizzata da 50&Più Agrigento. La consegna delle 35 Aquile di Argento, Oro e Diamante agli operatori del terziario agrigentino che hanno svolto con merito la propria attività, rispettivamente per oltre 25, 40 e 50 anni, ha richiamato diverse autorità.
Presenti infatti per 50&Più il Vice Presidente Sebastiano Casu, il Presidente provinciale Calogero Collura, il Presidente regionale Salvatore Catania e il Segretario regionale Rosario Paternicò. Hanno presenziato anche per la Confcommercio il Presidente regionale Gianluca Manenti, il Presidente provinciale Giuseppe Caruana, il Vice Presidente Vicario della Confcommercio Agrigento Gero Niesi e Francesco Picarella, Vice Presidente Regionale di Federalberghi. Tra le autorità intervenute anche il Vice Prefetto aggiunto Fabio Magnano, il Direttore dell’Inps Agrigento Fabio Peppino Segreto e l’assessore comunale di Agrigento a Cultura e Turismo, Costantino Ciulla.
Tutti gli imprenditori insigniti dell’onorificenza hanno alle spalle anni di lavoro sul territorio e sono punti di riferimento per lo sviluppo del commercio, del turismo e dei servizi. Con il loro lavoro hanno contribuito infatti al miglioramento della propria comunità.
Info: 0922595682 – enasco.ag@enasco.it – www.spazio50.org/agrigento
© Riproduzione riservata