di Ludovico Preziosi e Aureliano Francesco Fabrizi
Un uomo anziano vive la sua routine quotidiana costantemente ossessionato e terrorizzato dallo scorrere del tempo. Si reca la mattina al parco sotto casa e attende su una panchina. Quella che sembra una giornata noiosa come un’altra viene interrotta, però, dalla corsa di un ragazzo che si sta allenando da solo. La sua energia, i suoi movimenti e la sua spensieratezza spingeranno l’uomo a rimettersi in gioco e a staccarsi da quel continuo incedere delle lancette del suo orologio.
Ludovico Preziosi e Aureliano Francesco Fabrizi
Nati rispettivamente a Roma, dove vivono, nel 1987 e nel 1998
Dopo un percorso accademico incentrato sul design e il disegno grafico, Ludovico Preziosi inizia il suo viaggio in televisione, che lo porta a comandare la regia per presentatori come Federico Terenzi e Michele Plastino. Più recentemente ha completato l’Officina delle Arti Pierpaolo Pasolini per la sezione dedicata ai linguaggi multimediali, consolidando le sue capacità nel montaggio e confermando la sua propensione e passione per la regia cinematografica.
Aureliano Francesco Fabrizi si è dedicato alla recitazione teatrale con il gruppo Eleusis fin dal periodo liceale, coltivando allo stesso tempo una certa passione per la sceneggiatura cinematografica. Nel 2016 collabora con il regista Giovanni Veronesi alla realizzazione di una serie di cortometraggi per il programma “Mai più bullismo”, in onda su Rai 2. Ha studiato presso l’Università Roma Tre, indirizzo DAMS – Cinema e arti multimediali, ottenendo la laurea triennale nel 2017.